L’AMORE GUARISCE LA PAURA: il coronavirus, un messaggio d’amore dai Maestri
Ho riflettuto molto se condividere o meno questo messaggio che ho canalizzato alcuni giorni fa. Alla fine, ho deciso di farlo, poiché un messaggio d’amore non può che irradiare altro amore. Ci tengo a precisare che, in chiusura di lettura, i Maestri mi hanno fornito delle informazioni di carattere geo-politico ed economico, ma le ho volutamente omesse perché ritengo che siano irrilevanti rispetto al messaggio di fondo di questa canalizzazione, ossia amore, speranza, cooperazione; poiché poche righe potrebbero essere usate da alcuni per creare altra dualità tutt’altro che necessaria e che distoglierebbe dalla vera essenza di questo messaggio. Concentriamoci sulla Luce, non sull’ombra. Con amore, mille benedizioni a tutti, Alessandra
D: Il coronavirus: perché si è diffuso in certe aree geografiche più che in altre? L’Umanità è davvero in pericolo?
R: “Immagina il virus come un filo. Un filo che viene intessuto e che si ingrandisce man mano che viene trasmesso ad un’altra persona. L’Umanità è in pericolo soltanto se voi volete esserlo. Soltanto se voi volete ancora dimorare nella vibrazione della paura, del distacco, della diversità, della separazione. Ogni scossone planetario e umanitario, sia in termini sanitari, che in termini alimentari, abitativi, lavorativi e così via sono un’opportunità, un potenziale per l’Umanità di imparare a fare squadra, di imparare a cambiare paradigmi e a crearne di nuovi fondati sulla condivisione, fondati sull’ Amore, sullo scambio, e non solo sul bisogno immediato, su materialismi egoici e su bisogni non-bisogni. Vi chiediamo con immenso amore di operare TUTTI quanti e TUTTI insieme con pazienza e con amore, e di non generare paura su paura, ma di creare accoglienza, benevolenza, compassione e comprensione. Non è evitando il prossimo che eviterete ‘il contagio’…. il ‘contagio’ d’amore non può che essere benevolo, non può che rendervi pieni e sazi; è il distacco, l’idea di separazione a creare e diffondere questi “virus” di paura e di chiusura.
A volte, questi cataclismi avvengono in aree particolarmente dense a livello energetico oltre che densamente popolate per portarvi all’ attenzione riguardo tutto ciò che sta succedendo intorno a voi. Che cosa è davvero importante? Su cosa vi state focalizzando? Questi sono i quesiti. Dopo aver temuto per la vostra fine, che cosa avrete imparato? Avrete imparato qualcosa? Capite quanto ogni volta che succede qualcosa che vi fa sentire minacciati o in pericolo, non dovete far altro che riflettere? Capite quanto è uno specchio del vostro inconscio manifesto? Più è grande il campione, maggiore è la vostra attenzione. Ecco perché, talvolta, queste manifestazioni avvengono su vasta scala… sta a voi imparare la lezione, e una volta ‘tornata la normalità’ farne tesoro e non tornare a cadere sempre negli stessi schemi, nelle stesse forme pensiero. Se non imparate a collaborare, a discernere col cuore e non con l’ego razionale, eventi per voi ‘paurosi’, ‘spaventosi’ e ‘dissestanti’ avverranno sempre più di frequente. Noi non vi giudichiamo. Vi ringraziamo per l’immenso lavoro che state compiendo per l’ascensione della Terra, ma vi richiamiamo a noi con Amore, vi richiamo all’ Amore che è UNO e che è TUTTO, così come lo è ognuno di voi e come ognuno di voi è parte di Esso. Quindi, non potete mai essere diversi, divisi, o separati. Ciò che tocca uno, tocca tutti, tocca l’UNO. Riflettete, anime. Riflettete e concedetevi all’ Amore… concedetevi i vostri cuori, concedetevi senza timore poiché il tempo è ora, il tempo non è nel futuro, non è domani o tra un anno. Il tempo è ora e sempre. Noi vi sosteniamo con estremo amore, ma vi chiediamo di aprire il cuore e di aprire gli occhi interiori per mettere in atto una nuova visione. Quando state facendo del male all’ altro fratello, quando volete escludere l’altro fratello, quando volete ‘eliminare’ l’altro fratello (magari pensando di fare i vostri interessi) non state facendo altro che fare male a voi stessi… e all’ Umanità intera. E così sia, stop, stop, stop. Vi amiamo. Siamo qui. Siamo qui. Siamo qui.”
In chiusura, i Maestri mi fanno capire che ciò che sta accadendo è anche un’opportunità per fermarsi letteralmente, imparare a respirare, e a smetterla di correre senza tregua in cerca di qualcosa. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è dentro di noi, e questa è un’opportunità per imparare letteralmente a uscire dalla fretta, dall’ impazienza, a fermarci letteralmente nelle nostre attività affinché facciamo mente locale, raccogliamo forze e idee, e soprattutto affinché impariamo a fare silenzio e dare la giusta priorità alle nostre attività quotidiane.
(Canalizzazione 01/03/2020 dai Registri Akashici Cosmici, Alessandra Esposito)
Leave a Reply