Quando un’anima decide di sperimentare la vita come entità indipendente, si crea un campo energetico di quell’esperienza. Quel campo energetico si imprime in una sostanza sottile chiamata Akasha. Ogni pensiero, parola, azione, emozione, esperienza in questo campo energetico finisce nei Registri Akashici. In breve, i Registri Akashici contengono la storia di ogni anima sin dall’inizio del suo viaggio. L’accesso ai Registri Akashici Cosmici e a quelli personali ci permette di avere una migliore comprensione di ciò che accade nelle nostre vite e nel nostro cammino. I Registri Akashici però non sono un mero strumento per indagare il futuro, ma uno strumento di indipendenza spirituale che ci rende più consapevoli e allineati con i desideri del nostro cuore e con la nostra missione spirituale.
Che cos’è una Lettura dell’Anima e come avviene?
La Lettura dell’Anima avviene aprendo, grazie a una preghiera sacra, i Registri Akashici della persona che richiede la lettura. Attraverso immagini, sensazioni, parole, canalizzo parola per parola i messaggi che i Maestri e le Guide mi suggeriscono di comunicarvi. Ogni messaggio è personale e individuale. La lettura è strettamente personale e confidenziale. Chi richiede la lettura sarà libero, al termine della sessione, se vorrà, di condividerne il contenuto.
Io sono un canale, un tramite; tutti i messaggi provengono dalla Fonte Divina, risuonano di un’altissima vibrazione celeste e sono intrisi di puro amore incondizionato.
Una lettura dei Registri Akashici può aiutare a:
- ricevere consiglio su come rompere uno schema negativo e/o ricorrente nella nostra vita
- trovare risposte a soluzioni alle nostre difficoltà quotidiane
- dissipare la confusione e ricevere una guida
- ricevere consiglio su come porre fine a circoli viziosi di ogni natura nella nostra vita
- gettare luce e comprensione sulla propria missione e scopo divino
- ricevere consiglio sul prossimo passo da fare per raggiungere un obiettivo del cuore
- avere maggiore consapevolezza sulle dinamiche della propria vita
Le letture possono avvenire faccia a faccia o a distanza. Ogni lettura è individuale e personale. Il contenuto è confidenziale. Ogni lettura è da intendersi a scopo evolutivo come consiglio spirituale a livello vibrazionale sottile, e NON è da intendersi come sostituto di consulenze di tipo legale, medico o psicologico.