Giornata degli arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele
Oggi ricordiamo con gioia e gloria gli Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele. Il mio invito, soprattutto in questo tempo di difficoltà spirituale ma non solo, è quello di unirsi in ascolto dell’energia di questi tre meravigliosi arcangeli dentro al nostro cuore. A ognuno di noi spetta fare la sua parte di lavoro sul Sé per imparare ad abbracciare quella che è la sua VERA missione sulla Terra ed essere così “al servizio”. Ognuno di questi meravigliosi Esseri di Luce rappresenta un pezzetto di qualità divina che è anche in noi; ecco perché è fondamentale entrare in contatto con loro.
Che l’arcangelo Gabriele possa aiutarci a riunirci con il nostro bambino interiore e ad accoglierlo, affinché possiamo recuperare la purezza di ascolto e comunicazione che sempre più, oggigiorno, viene a mancare a favore di manipolazioni e foschi interessi; che l’arcangelo Raffaele possa apportare nel nostro cuore e anima la guarigione alle nostre ferite che riversiamo inevitabilmente sugli altri causando caos e mancanza di fede e fiducia; che il possente e potente arcangelo Michele possa tagliare tutti questi pesanti cordoni che tengono l’essere umano – come singolo e come comunità – ancorato ad un’energia vecchia, stantia, attaccata al dolore, alle basse frequenze, alle etichette, alla schiavitù interiore.
La mia preghiera è che tutti i veli che ci portiamo addosso, soprattutto su occhi e mente, e che tutte le distorsioni progettate e proiettate da dottrine, dogmi, falsi profeti, propagande, sovrastrutture e organizzazioni di “bassa lega” possano essere sollevati verso la Comunione unanime con la Coscienza Divina per il bene dell’Umanità intera e della Terra. Perché solo entrando in profondità dentro sé stessi si può trasmutare l’ombra in Luce, il piombo in oro, realizzando finalmente l’Età dell’Oro.
Benedizioni, Alessandra
Leave a Reply