LA FORZA DI MADRE TERRA

LA FORZA DI MADRE TERRA

D: Come fare per attingere dalla forza della Terra?

R: Anima amata, non sentirti slegata alla Terra, alla Madre Cosmica poiché tu ne sei parte integrante. Non vederti come un puntino insignificante nel Cosmo, poiché così NON è. Se sei venuta ad incarnarti per la prima o la millesima volta non ha importanza. Ma sei qui perché sei parte della Terra.

In questo momento, stiamo equilibrando e riaccendendo i tuoi chakra affinché ti senta più connessa alla Terra e nella materia come parte del Cosmo. Poiché nulla è slegato ma è Tutto Uno, comprendi che essere connessi alla Terra, alla Madre che dona la vita e la nutre sin dal primo istante, ti permette di connetterti, di rimando, con  maggiore forza alla Coscienza Cosmica e al Tutto Uno.

Con amore ti chiediamo di guardare con equilibrio ciò che è la materia in quanto manifestazione diretta della Coscienza Cosmica. Le due cose vanno di pari passo.

C’ è ancora molto squilibrio e disomogeneità e densità là fuori, ma questo non è necessariamente un male. Laddove lo squilibrio si fa più forte e pressante, maggiore sarà la spinta per gli Operatori di Luce a operare davvero per e nella Luce, a intraprendere la loro missione senza timore. E poiché la pressione tra densità e Luce si sta intensificando è come se si creasse un ‘rimiscuglio’ di queste energie, e anche quelle che mirano alla Luce vengono avvolte dal vortice di densità; e ciò perché siete stati abituati a lottare, a combattere, a discutere, a prendervi le cose con la mera forza bruta, a togliere all’altro per avere voi qualcosa. 

Ora è il momento di inondare la dimensione in cui vivi con un nuovo campo di informazione pregno di amore e compassione. Ecco perché è estremamente importante il lavoro degli Operatori di Luce che operano con rispetto e purezza d’intento. La lotta è finita. È FINITA! Ma ancora non lo vedete! Non lo vedete (ancora) perché nuotate tutti in questo mare di densità che man mano si sta sciogliendo.

Quindi, vi preghiamo di non cadere nella trappola per cui subentra il paradigma che “Predicate bene e razzolate male” (Sorridono divertite) Se l’intento è puro, affidatevi alla purezza. Non pensate che la soluzione è una o è la vostra soltanto. Lasciate all’altro il libero arbitrio e fatevi un Tutt’uno con quell’amore che dovete diffondere. Un Tutt’uno con quell’amore e nell’amore.

Non è una lavata di capo o un giudizio verso di voi che state operando in ‘tempi terreni’ difficili. Ma è un consiglio amorevole, una guida di Padre in Figlio che è Padre e UNO con Esso.

Il tempo non è lineare come siete abituati a pensare e a credere! Sì! A credere, miei care! Il tempo è tutto fuorché lineare e così le vostre emozioni, i vostri sentimenti, i vostri pensieri. Ecco perché è importante ricalibrare il campo di informazione che è consolidato da tempo immemori. Se risanate questa ferita nella linea del tempo con nuove informazioni basate sulla Luce e l’Amore, guarirete istantaneamente anche milioni di anni di disequilibrio e di informazioni dense e pensati che vi siete trascinati appresso. E parte di ciò che il Maestro Gesù ha cercato di insegnarvi. Lui è venuto per immergere e impregnare la materia di un nuovo campo di informazione puro e d’amore. Perciò vi esortiamo a non amare il Padre/Dio come entità slegata alla Terra, perché la Terra è manifestazione fisica di Esso e così voi, ogni singola cosa, ogni singolo oggetto, elemento della Natura che vedete a occhio nudo o non vedete (ancora).

(Canalizzazione dai miei Registri Akashici, 4/5/2019, Alessandra Esposito)

Leave a Reply