SEDUTE DI SANAZIONE DELL’AKASHA

Che cos’è una seduta di sanazione dell’Akasha e come avviene?

La seduta di sanazione dell’Akasha agisce sulla linea del tempo e dello spazio permettendo di intervenire su uno schema ricorrente, un blocco, un’emozione pesante, una vecchia ferita, o una problematica e di trasmutarne e cambiarne la vibrazione attraverso il linguaggio di luce lemuriano. Il linguaggio di luce è un canto ancestrale, un insieme di suoni e parole spontanei della più alta vibrazione celeste che agisce direttamente sull’Akasha riallineando e riequilibrando ciò che si desidera sanare. A marzo 2020, ho ricevuto l’attivazione al linguaggio di luce dai Maestri e dalla Famiglia Stellare Lemuriana, in sogno, per due notti consecutive, spiegandomi passo passo cosa stava succedendo e come condurre le sedute.

La seduta avviene aprendo, grazie a una preghiera sacra, i Registri Akashici della persona che ne fa richiesta. Poiché è necessario ascoltare e integrare il linguaggio di luce, la seduta può essere svolta solo di persona oppure, in alternativa, attraverso piattaforme di videochiamata (es. Skype, Zoom ecc.) o per telefono. Può essere necessaria più di una seduta per la risoluzione di una stessa tematica.

Ogni seduta è individuale e personale. Il contenuto è confidenziale. Ogni seduta è da intendersi a scopo evolutivo come consiglio spirituale a livello vibrazionale sottile, e NON è da intendersi come sostituto di consulenze di tipo legale, medico o psicologico.

SOLO SU PRENOTAZIONE. Per maggiori info inviare un messaggio.