Testimonianze

  • “Grazie per essere messaggero di luce. È stata una doccia di amore e di luce! Saggezza e semplicità. Assaporo ed assimilo ogni giorno un po’ quanto mi è arrivato. Grazie ancora. Di cuore.” M. (Torino)
  • “I consigli datimi prima della lettura erano eccellenti e mi hanno permesso di riflettere su ciò che desideravo e avevo bisogno di chiedere. Senza fretta. E quando finalmente ho chiesto le mie domande, la risposta è stata celere e, di fatti, mi ha rivelato cose su me stessa che soltanto il mio cuore poteva conoscere. La lettura mi ha aiutato a fare un grosso cambiamento nella mia vita… e ora sto proseguendo per il mio cammino.”
    AM (Birmingham, Inghilterra)
  • “La lettura dei Registri Akashici arriva sempre quando se ne ha più bisogno. Un’esperienza meravigliosa. I consigli amorevoli dei Maestri sono entrati in profondità e sto già lavorando su me stessa per portarli nella vita di tutti i giorni. Grazie Alessandra!” S. (Roma)
  • “Cara Alessandra, sono grata a te delle tua preziosa lezione e cercherò di farne tesoro. È stato commovente e ti ringrazio per i doni, tra i quali c’era il tuo ridere.” S. (Roma)
  • “La lettura dei miei Registri da parte di Alessandra è stato un evento fortemente emozionante e unico. Mi sono sentita inondata di energia di luce pura. Le risposte alle mie domande hanno tracciato davanti ai miei occhi nuove strade da percorrere, il messaggio è arrivato potente e chiaro. Grata.” E. (Roma)
  • “Alessandra, grazie degli splendidi messaggi che trasmetti da parte dei Maestri con purezza e integrità. Si percepisce che riesci ad essere un canale estremamente pulito in grado di portare luce e saggezza. Ho sentito attraverso te giungermi l’Amore dei Maestri, preziosi consigli, spesso consapevolezze inaspettate. Grazie Alessandra. Grazie Maestri.”
    C. (Roma)
  • “Oggi ho sentito il bisogno di riascoltare la tua lettura dei Registri Akashici e devo dire che, a distanza di tempo, tutto è apparso più chiaro. Non finirò mai di ringraziarti. Le letture sono un dono.” C. (Roma)
  • “Leggendo le risposte dei Maestri mi sono sentita immensamente amata. Le parole ricevute erano così cariche di tenerezza e incoraggiamento! Alessandra, per mia scelta, non sapeva nulla di me, ma le risposte ricevute erano così precise e pertinenti da non potere lasciare dubbi sulla loro provenienza. Mi sono state di immenso aiuto in un periodo duro e confuso della mia vita. Le sanazioni akashiche ricevute in seguito non sono da meno. I Maestri tornano a parlarti e a lavorare per te, per il tuo massimo bene. La sensazione è quella di non essere mai soli, ma circondati e supportati da Esseri meravigliosi che ci amano e attendono solo che chiediamo il loro prezioso aiuto. Grazie Alessandra della tua saggezza e dolcezza.” L. (Torino)
  • “Cara Alessandra, volevo ringraziarti per avermi accolto con il tuo dolcissimo sorriso e rassicurata dalla tua grande professionalità e competenza, riuscendo così ad acquisire maggiore sicurezza in me facendomi vedere i miei lati positivi che, per mancanza di fiducia, venivano sminuiti. La tua grande empatia è preziosa e di immenso aiuto alle anime che desiderano iniziare un cammino di crescita, non solo spirituale.” L. (Roma)
  • “Quello che mi sorprese molto durante la sessione di guarigione akashica fu che io, senza sapere cosa stesse visualizzando Alessandra, stavo vivendo sensazioni ed emozioni proprio legate a ciò che lei stava vedendo e sentendo. Nei giorni successivi, fu molto piacevole provare la sensazione di leggerezza e di essermi liberato di un peso. La lettura dei Registri Akashici è un’esperienza molto toccante. Ascoltare le parole di saggezza, semplicità, profondo amore, rispetto e gioia che mi trasmisero i Maestri nel loro messaggio fu già di per sé un grande momento di guarigione spirituale. Fu come toccare con mano tutto l’amore che l’universo e la creazione hanno verso di noi.” P. (Madrid, Spagna)